BDP.png

Better day People

Sodexo

RICHIESTA

Già nel 2001 Sodexo ha avviato un progetto web di fidelizzazione delle proprie aziende clienti, con l’obiettivo di offrire vantaggi ai loro dipendenti.

La richiesta è stata quindi la realizzazione di un club online dedicato agli utilizzatori del Pass Lunch.

SOLUZIONE

E’ stato ideato e realizzato un sito con la pubblicazione di offerte mensili e contenuti editoriali di approfondimento, la gestione di promozioni con meccaniche differenti per ciascun partner e delle iscrizioni tramite codeline del buono pasto.

Il portale sviluppato nel 2001 è stato oggetto negli anni di 3 release che hanno proposto una nuova veste grafica, la riorganizzazione dei contenuti una nuova strategia di comunicazione e, per esigenze di riposizionamento aziendale, anche nuovo nome e brand.

VANTAGGI

Il Better day People ha ottenuto:

  • 80.000 iscritti tra i dipendenti delle aziende clienti;
  • fidelizzazione degli utenti con promozioni esclusive;
  • valorizzazione del brand e del principale prodotto;
  • comunicazione diretta e mirata con gli utilizzatori del prodotto.
© 2017 - Monforte S.r.l. P. IVA 00145720140